Rastelli: «Tre cambi azzeccati. Sau e Dessena? Vi spiego» | Sky Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Rastelli: «Tre cambi azzeccati. Sau e Dessena? Vi spiego» | Sky Sport

Pubblicato

su

rastelli

Le dichiarazioni di Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, dopo il successo per 4-3 contro il Sassuolo. Le parole del tecnico e le ultimissime notizie

E’ da poco giunta al termine la gara tra Cagliari e Sassuolo valida per la diciottesima giornata di serie A 2016/2017. Allo stadio “Sant’Elia” di Cagliari le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di “Sky Sport” qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei sardi Rastelli. Ecco le sue parole: «Se mi sentivo al capolinea sull’1-3? Qualsiasi allenatore non pensa a queste cose, pensa a rimanere lucido per dare una mano alla squadra per far ribaltare il risultato. Credo che i tre cambi si siano rivelati azzeccati e abbiano contribuito a raggiungere la vittoria. Qualcuno non ha dato il massimo? Tutti stanno dando l’anima. Veniamo da un momento difficile, da sconfitte pesanti, l’aria era tesa, i ragazzi erano motivati per cercare di vincere la partita. La mancata stretta di mano con Sau? Tutti vogliono restare in campo ma io sono l’allenatore e faccio delle scelte, nel calcio capitano questi momenti pesanti».
RASTELLI A SKY SPORT DOPO CAGLIARI vs SASSUOLO – Ancora l’allenatore dei rossoblù: «L’aria si è fatta pesante, inspiegabilmente e mi auguro che questa vittoria ci dia una mano per andare avanti con serenità. Quando si vivono delle vigilie di grande tensione, certe cose possono capitare. Non dovrebbero capitare soprattutto a chi ha la fascia da capitano addosso ma chiariremo con serenità ogni aspetto. Dispiace per questo clima che si è creato attorno a noi. Una neo-promossa che ha avuto tanti infortuni e chiude a Natale con 23 punti, non so nemmeno cosa dire».