Ravezzani contro Allegri: «Non ha vinto nulla con la Juve in due anni» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Ravezzani contro Allegri: «Non ha vinto nulla con la Juve in due anni»

Published

on

Allegri

Ravezzani si è espresso sulla lotta scudetto tra Inter e Juventus, rilasciando qualche dichiarazione nei confronti di Allegri

Il giornalista di QSVS Ravezzani punge così la Juventus di Allegri, ormai sempre più staccata dall’Inter capolista:

VINTO NIENTE – «Il vero problema di Allegri è che arrivò al posto di Pirlo reo di aver vinto solo la Coppa Italia ed essere stato eliminato agli Ottavi di Champions. In due anni e mezzo la Juve non ha ancora vinto nulla, pur avendo speso molto. E questo non è giustificabile»

Hanno Detto

Sabatini analizza: «Vlahovic al Milan? Mi divertirebbe. Segnerebbe il doppio dei 14 gol di quest’anno. Sullo scambio Theo-Vlahovic…»

Published

on

Sandro Sabatini
Continue Reading

Hanno Detto

Allegri Milan, Cruciani non ha dubbi: «È la grande rivincita di Allegri, parlano i fatti. Nonostante le critiche, nonostante i soliti noti che…»

Published

on

cruciani
Continue Reading