Real Madrid Atletico: dove vederla, orario e probabili formazioni
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Real Madrid Atletico: dove vederla, orario e probabili formazioni

Pubblicato

su

Bellingham

Al Bernabeu andrà in scena la sfida de La Liga tra Real Madrid e Atletico: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match

Questa sera tocca al Real Madrid e all‘Atletico – prossima avversaria dell’Inter in Champions League – scendere in campo per il derby della capitale spagnola, in programma al Bernabeu. Dopo la finale di Supercoppa, andata ai blancos, e la Copa del Rey, finita ai colchoneros, le squadre tornano ad affrontarsi per la terza volta in venti giorni. Per il Real la chance di allungare in vetta, mentre l’Atletico spera di agganciare il Barcellona. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione con orario, probabili e dove vedere il match.

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Fernandez, Garcia; Tchouameni, Camavinga, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Gimenez, Savic, Reinildo; Barrios, de Paul, Koke, Lino: Morata, Griezman. Allenatore: Simeone.

Arbitro: Sanchez Martinez (Lorca).

Real Madrid-Atletico: orario e dove vederla

Il grande classico, il derby di Madrid, gara valida per la 23ª giornata de LaLiga è in programma alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu. Sarà visibile in diretta su Dazn o in streaming sull’App dedicata e scaricabile su tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone.