Real Madrid-Barcellona streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Barcellona

Real Madrid-Barcellona streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

isco real madrid

Real Madrid-Barcellona in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere il ritorno della semifinale di Copa del Rey 2018/2019

Torna El Clasico, una delle gare più seguite al mondo che mette di fronte due potenze del calcio europeo e mondiale: Real Madrid e Barcellona. Le due squadre, che sabato si affronteranno in campionato nella 26^ giornata di Liga, dovranno prima contendersi la semifinale di Copa del Rey che permetterà ad una delle due di approdare all’atto finale della competizione. Si riparte dall’1-1 dell’andata decisa dalle reti di Vazquez e Malcom al Camp Nou di Barcellona.

La gara andrà in onda in esclusiva su DAZN, la piattaforma disponibile in abbonamento su pcsmartphone e tablet su tutti i device iOSAndroid e Windows Mobile. Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN. Il match potrà essere seguito in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.


Real Madrid-Barcellona

Competizione: Copa del Rey 2018/2019
Quando: mercoledì 27 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 21:00
Dove vederla in streaming: DAZN
Stadio: stadio Santiago Bernabeu (Madrid)
Arbitro: Alejandro José Hernández Hernández


Real Madrid-Barcellona: le probabili formazioni

REAL MADRID  Le Merengues stanno rialzando la testa dopo un inizio di stagione molto sotto le aspettative che ha portato anche all’esonero del tecnico Lopetegui sostituito da Solari. La squadra madrilena in campionato ha risalito la classifica piazzandosi al terzo posto a due punti dall’Atletico ed a nove dalla capolista Barcellona. Nella semifinale di Copa del Rey contro i blaugrana Solari manderà in campo la formazione titolare per cercare di approdare in finale e contrastare il dominio del Barcellona, vincitore delle ultime quattro edizioni del torneo. In campo con il 4-3-3 ci saranno Navas tra i pali e Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Reguilón a comporre il quartetto difensivo. A centrocampo confermato il trio Modric, Casemiro e Kroos, mentre in attacco il tridente sarà formato da Lucaz Vazquez, Benzema e Vinicius jr.

BARCELLONA – Il Barcellona, detentore delle ultime quattro edizioni della competizione, vuole portare a casa il 5° trofeo consecutivo ed il 31° in totale. Per completare la missione dovrà però superare ancora due ostacoli, il ritorno delle semifinali contro gli storici rivali del Real Madrid e poi la finale. Niente turnover anche per il tecnico Valverde che disporrà la sua formazione a specchio rispetto gli avversari con il 4-3-3. A difendere la porta ci sarà Ter Stegen con Semedo, Piqué, Lenglet e Jordi Alba in difesa. Sulla linea mediana agiranno Rakitic, Busquets e Vidal, mentre Messi, Suarez e Coutinho formeranno il tridente offensivo.

PROBABILE FORMAZIONE REAL MADRID (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Reguilón; Modric, Casemiro, Kroos; Lucaz Vazquez, Benzema, Vinicius jr. Allenatore: Solari.

PROBABILE FORMAZIONE BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Messi, Suarez, Coutinho. Allenatore: Valverde.


Leggi anche: LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA