2012
Real Madrid, colloquio tra Sergio Ramos, staff e compagni
REAL MADRID SERGIO RAMOS OZIL MOURINHO PEREZ – Sono divampate polemiche a seguito della camiseta numero 10 di Ozil indossata da Sergio Ramos sotto la sua 4, nella gara tra Real Madrid e Deportivo la Coruna. Secondo i malpensanti, il giocatore avrebbe voluto solidarizzare con il giocatore tedesco, in rotta con Mourinho, avendo a sua volta rapporti non idilliaci con lo ‘Special One’.
Sergio Ramos ha però subito precisato di non aver alcun problema con l’allenatore e lo stesso mister ha smentito tensioni nello spogliatoio. Come raccontato nella giornata di ieri, Florentino Perez è intervenuto per rimarcare la fiducia verso Mourinho, ma ha invitato le parti a un colloquio chiarificatore.
Il giocatore questa mattina, secondo quanto riportato da ‘Marca’ ha incontrato compagni e staff tecnico per precisare le motivazioni della sua discesa in campo con la maglia numero 10: nessuna scusa ufficiale, per Ramos non ve n’è bisogno. Ha piuttosto rimarcato quanto già detto, ovvero che il suo unico desiderio era dedicare un gol ad Ozil, amico oltreché compagno di squadra. Infine un appello al gruppo: quel che conta è la squadra e la buona atmosfera nello spogliatoio.