2012
Real Madrid, Mourinho: “Il Manchester City vuole la Champions”
REAL MADRID MOURINHO CHAMPIONS MANCHESTER CITY – Intervistato oggi da AS, il tecnico del Real Madrid Josè Mourinho ha toccato, come è ovvio che fosse, anche inevitabilmente l’argomento Champions League. A fare paura, è l’avversaria più temibile del gruppo, ovviamente, per le ‘Merengues’: il Manchester City di Mancini.
“Il nostro un gruppo abbordabile? Non ne sono mica così sicuro… Il Borussia Dortmund è campione di Germania ed è una grande squadra piena di giocatori internazionali e con i due migliori calciatori della Polonia in rosa, ha accumulato poi esperienza in Champions League ed ha tifosi incredibili disposti a sostenerla fino alla fine. L’Ajax può darci problemi, quindi non abbiamo margini di errore”, le parole di Mourinho.
Sul Manchester City, dunque: “Il City è potente perchè ha denaro ed i migliori giocatori al mondo: è una squadra costruita per vincere la Champions. L’investimento che hanno fatto negli ultimi tre anni punta a quello. Conoscendo i miei giocatori, devo essere onesto e dire che sarà facile per noi preparare partite di una certa intensità”.