2012
Real Madrid, Mourinho: “Non mi interessa il Barcellona, pensiamo a noi stessi”
MOURINHO LIGA SPAGNA REAL MADRID – Nelle scorse ore Florentino Perez ha accusato Jose Mourinho di aver ritardato un po’ troppo nel capire davvero il Real Madrid, provocando la risposta del portoghese: “Con lui ho un rapporto straordinario, ma un mister non deve commentare ciò che dice il presidente“. E la mancanza di gol del Real? “I portieri avversari stanno dando il meglio…“.
C’è anche tempo per parlare di Sergio Ramos, che molti danno in rotta con i blancos: “Contro il City non ha giocato perché non era al top. Ramos quando è al massimo dà il massimo, ma se non è al 100% non posso farlo giocare“. Mou ha proseguito passando al reparto offensivo: “Basta con questa storia del dualismo Higuain-Benzema, ne parlate da due anni! Ozil? Deve meritarsi il posto, come tutti gli altri. Non so se lo farò giocare con Modric e Kakà anche se sono contento per la convocazione di quest’ultimo in nazionale“.
“Si può perdere – ha continuato il tecnico – ma dopo le partite con City e Rayo ho rivisto il Real della scorsa stagione, ora dobbiamo rialzarci. Il Barcellona? Non mi interessa quello che fa, pensiamo a noi stessi e non commettiamo errori, serve la giusta motivazione“.