Juventus da record: in gol da 44 gare di fila in Serie A - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus da record: in gol da 44 gare di fila in Serie A

Pubblicato

su

Record Juventus, i bianconeri segnano a Napoli contro il San Paolo e battono il primato di gare di fila con gol: sono quarantaquattro, l’ultima a secco è di più di un anno fa

La Juventus ha chiuso il primo tempo in vantaggio con il Napoli, il risultato è di 0-1. A prescindere da come finirà la partita, i bianconeri hanno già stabilito un record: per la prima volta nella loro storia sono andati a segno per quarantaquattro gare di fila in Serie A. Domenica scorsa contro il Crotone il record precedente è stato eguagliato, adesso è stato addirittura superato e la Vecchia Signora ha scritto dunque una pagina importante nella sua storia. Il gol di Gonzalo Higuain è nel Guinness dei Primati bianconero.

L’ultima volta in cui la Juventus è rimasta a secco è stato il 22 ottobre del 2016, i ragazzi di Allegri erano di scena a Milano contro il Milan e finì 1-0 per il Diavolo. Quella partita è ancora nella mente dei tifosi bianconeri per un gol annullato a Pjanic nel primo tempo e che in molti considerano regolare. Da allora Higuain e soci hanno sempre segnato in Serie A, mentre curiosamente nelle coppe sono rimasti a secco solo due volte, tutte e due col Barcellona.