Renato Sanches-Milan: c'è l'offerta. Incontro con Mendes: quella battuta su CR7... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Renato Sanches-Milan: c’è l’offerta. Incontro con Mendes: quella battuta su CR7…

Pubblicato

su

Renato Sanches

Il centrocampista del Bayern, Renato Sanches, è un grande obiettivo del Milan. Attenzione anche alla pista El Ghazi: e quella battuta su Ronaldo… – ore 23.59

Clamorosa curiosità riportata dalla redazione di Sky Sport inerente all’incontro odierno tra il Milan e l’agente Jorge Mendes. Durante il colloquio in Sardegna tra l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e il noto agente portoghese, i dirigenti rossoneri hanno fatto una battuta-provocazione al procuratore chiedendogli informazioni su Cristiano Ronaldo, richiedendo di essere informati qualora il calciatore volesse lasciare il Real Madrid. Al momento, però, si tratta solo di una curiosità, una battuta tirata lì durante l’incontro, confermata dalla redazione dell’emittente satellitare.

Renato Sanches-Milan, c’è l’offerta. Incontro con Mendes – ore 20

Fassone e Mirabelli hanno incontrato Jorge Mendes per parlare di alcuni assistiti presenti nella scuderia del noto procuratore portoghese. Tra i tanti obiettivi bisogna puntare il mirino su Renato Sanches ed El Ghazi. Il centrocampista del Bayern Monaco è un obiettivo concreto. Secondo Sky Sport i rossoneri hanno presentato una nuova offerta ai bavaresi: 10 milioni di prestito oneroso più 35-40 con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo a determinate condizioni. Un’offerta importante su cui il Bayern sta riflettendo. Con Mendes, come detto, si è parlato anche di El Ghazi. L’esterno del Lille piace e può arrivare in rossonero. Complici anche i metodi di Bielsa, il giocatore non si trova bene al Lille e vorrebbe andare via. I francesi lo hanno pagato 8 milioni di euro. Il costo non è proibitivo. Il Milan ci pensa.