Reus più Schurrle: l'Inter ci prova con il BVB - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Reus più Schurrle: l’Inter ci prova con il BVB

Pubblicato

su

L’Inter ha avviato i contatti con il Borussia Dortmund per André Schurrle ma ha chiesto informazioni anche per Marco Reus

Non solo André Schurrle. L’Inter si muove sul mercato di gennaio alla ricerca dei giusti tasselli da affidare a Luciano Spalletti. I nerazzurri, in ‘caduta libera’ nell’ultimo mese (non vincono da inizio dicembre) devono ritrovare convinzione e brillantezza per tornare a vincere e per confermare, almeno, la terza posizione, allontanando così Lazio e Roma. Spalletti ha chiesto rinforzi e qualche rinforzo potrebbe arrivare dall’estero. Sabatini non ha convinto Suning a tirare fuori una bella somma per la sessione invernale e così i nerazzurri saranno costretti a ‘inventarsi’ qualcosa di importante, tipo Marco Reus!

Secondo “La Gazzetta dello Sport” l’Inter ha avviato i contatti con il Borussia Dortmund per sondare la disponibilità dei gialloneri a cedere, durante la sessione invernale del calciomercato, André Schurrle. Il 27enne attaccante ex Chelsea sta trovando poco spazio ed è uno dei nomi che stuzzica la fantasia interista. Sabatini nel frattempo ne avrebbe approfittato per chiedere informazioni anche su Marco Reus ma il BVB non sembra interessato a una cessione del tedesco, reduce da un lungo infortunio. L’Inter si muove in Germania: nel mirino André Schurrle e Marco Reus.