Milan, Puma nuovo sponsor ti può portare Marco Reus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Milan, Puma nuovo sponsor ti può portare Marco Reus

Pubblicato

su

Il Milan potrebbe avere Puma come nuovo sponsor tecnico. Proprio Puma potrebbe favorire l’arrivo di Marco Reus in rossonero

Il Milan ha detto addio ad Adidas dopo una collaborazione ventennale. L’azienda ha deciso di interrompere anticipatamente il contratto e il divorzio dovrebbe arrivare già al termine del 2018. I rossoneri hanno avviato delle trattative con altre aziende. Nike è legata all’Inter e difficilmente sposerà il progetto dei rossoneri. Il Milan potrebbe scegliere delle alternavi tra New Balance, Under Armour e soprattutto Puma. Al momento l’azienda che sponsorizza la Nazionale sembra essere in vantaggio. L’arrivo di Puma potrebbe portare tanti milioni e anche…Marco Reus?

Il calciatore tedesco, legato allo stesso sponsor tecnico di Gigi Buffon, ha un contratto fino al 2019 con il Borussia Dortmund. Il ds del Milan Massimiliano Mirabelli non ha mai nascosto la sua voglia di portare in rossonero dei campioni che militano attualmente nella Bundesliga. Il Milan ha avviato i contatti in estate con il BVB per Aubameyang e molto presto potrebbe riallacciare i contatti con il club giallonero proprio per Marco Reus. Il campione tedesco è spesso alle prese con alcuni problemi fisici ma Milan Lab potrebbe provare a restituire al calcio un grande campione. Il Milan sogna in grande.