Rincon: «Orgoglioso del mio Genoa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Rincon: «Orgoglioso del mio Genoa»

Pubblicato

su

rincon juventus

Il Genoa ha asfaltato la Juve a Marassi e, nel post gara, non sono mancate le manifestazioni di gioia. A partire da Rincon

3 – 1 alla Juventus, in casa del Genoa ce ne sono eccome di motivi per sorridere e gioire. Molti dei protagonisti della fantastica prestazione offerta dalla compagine ligure si sono lasciati andare a dei commenti, sui social e davanti ai microfoni. El General Rincon ha scritto: «Domeniche come questa mi rendono orgoglioso di essere un genoano. Umiltà, lavorare e mai mollare. Forza Genoa». O ancora Mattia Perin: «La vittoria del gruppo, dei sacrifici e del lavoro. Questo è il Genoa e questa è una figata pazzesca». Come si legge sulle colonne de Il Secolo XIX.
FESTA GRIFONE – Isaac Cofie, che ha sostituito lo squalificato Miguel Veloso, si è lasciato andare a queste esternazioni in mixed zone: «E infatti festeggio alla grande la vittoria che dedico a mia moglie e ai miei compagni. Sono felice per il risultato, per la fiducia del mister e per l’aiuto che mi hanno dato gli altri in campo dopo un paio di errori nel primo tempo. Rincon mi ha dato sicurezza. Spero capitino più occasioni per giocare». Così come Munoz: «E’ stata la partita perfetta contro i più forti del campionato. Ora dobbiamo essere sempre gli stessi, con qualsiasi squadra».