Rinnovo Bernardeschi - Fiorentina: le richieste del numero 10 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Bernardeschi – Fiorentina: le richieste del numero 10

Pubblicato

su

bernardeschi

Rinnovo Bernardeschi – Fiorentina: le ultimissime notizie. Della Valle vuole trattare in prima persona: se ne riparlerà a fine stagione. Gli aggiornamenti

Rinnovo Bernardeschi – Fiorentina: le richieste del numero 10 – 14 marzo

Federico Bernardeschi ha rifiutato la sciarpa della Juventus nella sfida inaugurale del Torneo di Viareggio e i tifosi viola gongolano. Il talento della Fiorentina però dovrà dimostrare con i fatti l’amore per il club gigliato nelle trattative per il rinnovo del contratto. Berna non ha alcun accordo per il momento né con società italiane né con quelle straniere e attende una chiamata dalla Fiorentina. Secondo “Tuttosport” il giocatore non ha pretese particolari, non vuole clausole ma vorrebbe avere una squadra importante attorno a sé e vorrebbe sentirsi protagonista del nuovo progetto.

Rinnovo Bernardeschi – Fiorentina: ADV si muove in prima persona

Rinnovo BernardeschiFiorentina: gli aggiornamenti e le ultimissime notizie. Numerose le sirene di mercato, tante le richieste ma la Fiorentina non si smuove: Berna non è in vendita e non c’è nessun accordo con altri club, come ha fatto sapere il club viola con un comunicato ufficiale. Secondo “La Nazione“, Berna non lascia ma rinnova. Il club dei Della Valle vuole ripartire dal talento toscano e a fine stagione parlerà del futuro e del rinnovo. Bernardeschi verrà convocato in sede per parlare del possibile prolungamento, al tavolo ci sarà anche Andrea Della Valle, pronto a chiudere quanto prima questa pratica. Le richieste sicuramente saranno alte, dovrebbe essere inserita una clausola rescissoria altissima e molto dipenderà dalla volontà del numero 10 che vorrebbe un rinnovo privo di vincoli di questo tipo.