Rinnovo Luis Alberto, l'agente: «Accordo vicino. Su Luis Suarez...»
Connettiti con noi

Lazio News

Rinnovo Luis Alberto, l’agente: «Accordo vicino. Su Luis Suarez…»

Pubblicato

su

Luis Alberto Lazio

Miguel Alfaro, procuratore che cura gli interessi di Luis Alberto, ha parlato del rinnovo dello spagnolo: ecco le sue parole

La Lazio potrà contare ancora su Luis Alberto. A rivelarlo è Miguel Alfaro, procuratore. Ecco le sue parole a Il Corriere dello Sport, anche relativamente a Jony e Luis Suarez.

LUIS ALBERTO – «Siamo vicini al rinnovo. Con Luis Alberto c’è sintonia e una buona predisposizione, con la Lazio ci vedremo più avanti quando ci sarà modo di trattare temi come questo. Luis è un giocatore fondamentale per la Lazio, difficilmente sostituibile».

LUIS SUAREZ – «È giovane, gli sono state chieste informazioni di mercato, ha confessato che ci sono diversi club interessati. Vedremo quale sarà l’intenzione del Watford, stava avendo un ritmo impressionante. È un ragazzo umile e ambizioso, ha le caratteristiche del numero 9».

JONY – «Ha 4 anni di contratto e dopo un periodo di adattamento ora si trova bene alla Lazio. Ha giocato il triplo dei minuti di Luis Alberto alla prima stagione in Italia, può dimostrare ancora tanto. La Lazio è nei suoi diritti».