Rinnovo Manolas: sul difensore occhi attenti del Psg - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Manolas: sul difensore occhi attenti del Psg

Pubblicato

su

manolas-inter

Rinnovo Manolas: a Roma è bagarre sulla questione, tra indiscrezioni di mercato e smentite del diretto interessato

Rinnovo Manolas: controffensiva del Psg per il greco

Concorrenza sempre più nutrita per il difensore della Roma, Kostas Manolas. Il greco ha chiesto il rinnovo di contratto con adeguamento alla società giallorossa, ma su di lui si delinea un’agguerrita asta di mercato; come riporta Sportmediaset, oltre a Inter, United e Arsenal, nelle ultime ore si è avuta una controffensiva importante del Paris Saint-Germain.

Rinnovo Manolas: gli aggiornamenti – 14 gennaio

Kostas Manolas è uno dei difensori più corteggiati nel panorama europeo, la Roma lo sa ma farà di tutto per tenerselo stretto. Su Il Messaggero si legge che il centrale greco abbia già rifiutato il rinnovo del contratto a 2,5 milioni di euro annui, chiedendone 3. Inter, Manchester United e Chelsea, intanto, restano alla finestra pronte a chiudere il suo acquisto.

Rinnovo Manolas: Kostas spegne le voci – 11 gennaio

Rinnovo Manolas. Il tema finisce dritto dritto tra i trend del giorno in casa Roma, sia per il mercato attualmente in corso che per quello estivo. Il difensore centrale greco è, dal suo arrivo nella Capitale, uno degli elementi con il più alto rendimento nella rosa giallorossa ed è sulla lista della spesa dei maggiori club d’Europa. Non sono mancate le proposte di rinnovo da parte della dirigenza romanista, l’ultima indiscrezione racconterebbe di un nuovo contratto, rifiutato dal calciatore, con clausola rescissoria valida solo per l’estero.
RINNOVO MANOLAS: PARLA IL CALCIATORE – La smentita di Kostas Manolas alle voci non si è fatta mancare: infatti, sul suo profilo ufficiale di Instagram, è apparso lo screenshot della notizia di mercato di cui sopra e il suo commento di disappunto: «Basta dire bugie!!!» mentre i tifosi lo invitavano, appunto, a firmare il rinnovo al più presto.