Rinnovo Rodriguez, Corvino: «C'è la volontà di proseguire insieme» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Rodriguez, Corvino: «C’è la volontà di proseguire insieme»

Pubblicato

su

gonzalo rodriguez fiorentina

Il difensore-capitano della Fiorentina, Gonzalo Rodriguez, rischia di partire a parametro zero la prossima estate? Fumata nera per il rinnovo contrattuale

RINNOVO RODRIGUEZ, PARLA CORVINO, ORE 20.11 – Pantaleo Corvino, nel corso della presentazione di un libro all’Università di Firenze, ha fatto il punto sul futuro del centrale difensivo argentino: «Stiamo trattando il rinnovo del contratto. Entrambe le parti hanno l’intenzione di continuare insieme. Ogni trattativa però ha bisogno del suo tempo: non bastano mica due fumate per eleggere un Papa».

RINNOVO RODRIGUEZ, BRUTTE NOTIZIE, 1 DICEMBRE – La Fiorentina ha chiesto a Rodriguez di rinunciare a quasi un quarto dell’attuale ingaggio e di firmare un contratto di un anno con opzione per il secondo e quindi c’è stato lo strappo con Gonzalo e il suo agente, i quali vorrebbero lasciare lo stipendio immutato. La situazione è complicata perché La Gazzetta dello Sport parla di rottura con la Fiorentina e gli scenari non sono rosei: il futuro senza Rodriguez è possibile, stando così le cose, ma la Fiorentina vuole continuare con l’argentino e con un monte ingaggi più basso. Se non si dovesse arrivare a un accordo allora sarebbe addio a parametro zero per il sudamericano sul calciomercato e le squadra interessate a lui sono tantissime, una su tutte il suo club del cuore, il San Lorenzo.

Fumata nerissima per il rinnovo di contratto del difensore-capitano della Fiorentina, Gonzalo Rodriguez, il cui vincolo scadrà nel mese di giugno 2017. L’entourage del calciatore non ha trovato l’accordo con la società viola per quel che concerne il prolungamento di contratto. Nemmeno il vertice odierno al centro sportivo della Fiorentina ha permesso alle parti di limare le distanze e trovare un’intesa di massima. Il procuratore del difensore argentino ne ha parlato ai microfoni di Radio Blu: «Non abbiamo trovato l’accordo per il rinnovo. L’offerta della Fiorentina non si è mossa di un centimetro da quella della scorsa settimana».
FIORENTINA, RINNOVO RODRIGUEZ IN ALTO MARE – Prosegue il procuratore ai microfoni dell’emittente radiofonica, rilasciando le sue sensazioni inerenti al futuro di Rodriguez con la maglia della Fiorentina. Queste le sue parole: «Significa che la società non riconosce i meriti di Gonzalo e ciò che ha fatto per questa squadra. E’ stata una sorpresa per me e a queste condizioni non rinnoveremo il contratto, a questo punto il club ci obbliga a parlare anche con altre squadre. Nuovi incontri? Difficile, sto tornando in Argentina e col passare del tempo potrebbero farsi avanti altri club».