Rinnovo Zielinski, la firma entro ottobre: clausola da oltre 100 milioni? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Zielinski, la firma entro ottobre: clausola da oltre 100 milioni?

Pubblicato

su

Rinnovo Zielinski, il Napoli si porta avanti e inserisce una clausola rescissoria altissima: presto la firma sul contratto

Rinnovo Zielinski, il Napoli c’è e blinda il proprio gioiello. La notizia di calciomercato del giorno che riguarda la società partenopea riguarda la trattativa in stato più che avanzato per il rinnovo del contratto. Piotr Zielinski, reduce da gol contro l’Italia nella prima sfida di UEFA Nations League con la sua Polonia, ha attirato l’interesse di molti top club europei. Nel corso degli ultimi mesi son state rifiutate offerte di Liverpool e Manchester City e il suo futuro sarà ancora a Napoli.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Zielinski sarà trattenuto dal Napoli per diversi anni. Carlo Ancelotti e la dirigenza vogliono affidargli le chiavi del centrocampo azzurro ancora per anni e a breve firmerà il rinnovo di contratto con il Napoli. Nel corso del mese di ottobre dovrebbe arrivare la tanto agognata firma del rinnovo di contratto con il Napoli. La società inserirà una clausola rescissoria molto alta e il giornale parla di una cifra compresa tra i 100 e i 120 milioni di euro. Nelle ultime ore infatti sono giunte conferme circa un possibile raddoppio della clausola, fino a toccare i 120 mln: attesi aggiornamenti.