Roma e Napoli, attente: City e Chelsea segnano a raffica - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Roma e Napoli, attente: City e Chelsea segnano a raffica

Pubblicato

su

Risultati Premier League, non sono incoraggianti per la Roma e il Napoli: Chelsea e Manchester City (le avversarie in Champions League) segnano a raffica e stravincono

Risultati Premier League, le ultime notizie non sono buone per le italiane. La Roma ha il Chelsea nel proprio gruppo di Champions League, mentre il Napoli dovrà affrontare presto il Manchester City. Bene, entrambe le avversarie hanno stravinto segnando a raffica. Il City ha giocato in casa contro il Crystal Palace e lo ha sotterrato con un cinque a zero: Sané, due volte Sterling, Agüero e Delph hanno fatto impazzire Hodgson. Benissimo anche Conte col suo Chelsea, poker allo Stoke City a domicilio grazie a Pedro e a una tripletta di Morata.

Nelle altre partite di Premier League si segnala il ritorno alla vittoria dell‘Everton, euroavversario dell’Atalanta: due a uno al Bournemouth, dopo il gol di King è Niasse a ribaltarla in favore dei Toffes. Bene anche il Manchester United, seppur a fatica arriva il successo sul campo del Southampton con un gol di Lukaku. Zero a zero tra Burnley e Huddersfield, mentre il Watford espugna Swansea due a uno. Derby di Londra al Tottenham che vince tre a due in trasferta col West Ham: doppio Kane, Eriksen, Hernandez e Kouyate.