River-Boca, bambino vende i giocattoli per essere al Monumental - FOTO
Connettiti con noi

River-Boca, bambino vende i giocattoli per essere al Monumental – FOTO

Pubblicato

su

river plate-boca juniors

Un bambino di 6 anni ha allestito un banchetto fuori casa per raccogliere i soldi del biglietto di River-Boca vendendo i giocattoli.

Un piccolo bambino di 6 anni, grande tifoso del River Plate, ha visto esaudirsi il grande sogno di essere presente allo Stadio Monumental di Buenos Aires per la finale di ritorno della Copa Libertadores River-Boca. Renzo, questo il nome del bimbo, che vive a Paranà, a circa 400 chilometri dalla capitale argentina, visto che i biglietti sono già esauriti, ha pensato di allestire un banchetto fuori caso e vendere i suoi giocattoli per raccogliere il denaro necessario all’acquisto di un tagliando.

L’immagine del bambino, con indosso una maglietta dei Millonarios, e lo stiscione con la scritta: «Vendo i miei giocattoli per andare al Monumental» ha fatto presto il giro del web e subito i tifosi del River di tutto il mondo si sono mobilitati per cercare di aiutarlo a coronare il suo sogno. La fine dei biglietti però sembrava precludere al giovanissimo la possibilità di seguire la sua squadra del cuore, ma arriva il lieto fine con l’intervento del presidente dell’Agrupación River di Paraná, Emanuel Julian Barneaud.

Barneaud ha fatto avere al piccolo Renzo e a sua madre Carolina un biglietto per poter assistere insieme alla finale di ritorno di Copa Libertadores, ma non solo: il bambino ha ricevuto una maglietta della squadra e un cappellino con la firma del ‘Principe’ Enzo Francescoli, grande idolo di tutti i fan dei Millonarios. Ora Renzo potrà realizzare il suo grande sogno.

https://twitter.com/Pierfelice8/status/1064835259244691457

IL SUPERCLASICO BOCA-RIVER IN FINALE DI LIBERTADORES