Roma, Baldini: "Luis Enrique si ferma un anno. Progetto ancora vivo" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Roma, Baldini: “Luis Enrique si ferma un anno. Progetto ancora vivo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Nonostante l’addio di Luis Enrique coincida con un fallimento del progetto Roma, che mancherà la qualificazione in Europa concludendo una stagione all’insegna degli obiettivi mancati, per Franco Baldini non va alzata bandiera bianca. Il direttore generale della Roma, ai microfoni di Sky TG24, non ha assolutamente bocciato la stagione dei giallorossi: “Luis Enrique ha voluto dare l’addio prima alla squadra: il suo operato è stato comunque buono e starà a lui spiegare come sono andate le cose in conferenza stampa. Il prossimo anno non allenerà: ha deciso di fermarsi per una stagione”.

“Lunedì ci sarà il CdA e ci riuniremo per valutare alcuni aspetti fondamentali. Le mie dimissioni attualmente sono impossibili perché ho delle responsabilità e andarmene significherebbe premiami in una maniera che non merito. Ho un contratto di quattro anni, ma se il gruppo non è contento del mio operato, ovviamente, se ne discuterà”.

“Il nostro progetto non è fallito, anzi continueremo nel nostro intento, anche senza Luis Enrique. Montella? Non vi so dire nulla. Non abbiamo avuto tempo di contattare nessuno”.