Roma, siparietto Nainggolan-Salah: «Parleremo per giorni di Manolas» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Liverpool

Roma, siparietto Nainggolan-Salah: «Parleremo per giorni di Manolas» – FOTO

Pubblicato

su

nainggolan salah roma

Grande euforia in casa Roma dopo il 3-0 sul Barcellona, gioia che invade anche i social: siparietto tra Radja Nainggolan e l’ex giallorosso Mohamed Salah con protagonista Kostas Manolas

Dopo il 4-1 del Camp Nou, la Roma è riuscita nell’impresa di eliminare il Barcellona nei quarti di finale di Champions League: risultato di 3-0 allo stadio Olimpico, reti siglate da Edin Dzeko, Daniele De Rossi e Kostas Manolas. E proprio il gol segnato dal difensore greco, in particolare la sua esultanza, ha dato vita ad un siparietto sui social network tra Radja Nainggolan e Mohamed Salah, ex giallorosso ora al Liverpool.

L’attaccante egiziano, anche lui qualificato in semifinale con i Reds, ha commentato il post su Instagram del Ninja con la foto dell’esultanza dopo il 3-0 firmato dal centrale greco. «Ora dobbiamo parlare una settimana del suo gol», queste le parole di Salah, alle quali ha replicato subito Nainggolan: «Meglio parlarne, questa volta l’ha meritato». Ecco il post del centrocampista belga sul noto social network:

 

ROBA DA MATTI… WE MADE THE IMPOSSIBLE POSSIBLE…. EMOZIONE INCREDIBILE… FORZA WHO? FORZA WHAT? FORZA ROMAAAAAAA ?❤?❤?❤??

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radjanainggolan.4) in data: