Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, bocciatura per Olsen: a giugno probabile la cessione

Pubblicato

su

Continua il periodo no di Olsen alla Roma: con le offerte inglesi in arrivo i giallorossi guardano a un rimpiazzo

Robin Olsen sta vivendo un periodo decisamente sfortunato alla Roma: dopo un inizio di stagione altalenante il portiere svedese non è riuscito a riprendersi, mettendo a rischio il suo posto da titolare a ben otto giornate dalla fine del campionato.

Claudio Ranieri lo aveva definito un ottimo portiere, ma dopo le prestazioni delle ultime giornate anche lui sta valutando l’ipotesi Mirante, che sarebbe già pronto a subentrare dal match di Marassi contro la Sampdoria.

Un’annata disastrosa che porterà quasi sicuramente a una cessione estiva, viste anche le offerte inglesi di squadre come il  Bournemouth e il Norwich. Il prezzo attuale del portiere si aggira intorno ai 15 milioni, cifra che permetterebbe alla Roma di acquistare Cragno, già da tempo nel mirino della società.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.