Roma, Boniek: «Con l'Udinese partita nata storta. Dybala migliora partita dopo partita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Boniek: «Con l’Udinese partita nata storta. Dybala migliora partita dopo partita»

Pubblicato

su

Boniek

L’ex giallorosso Boniek ha parlato del momento della Roma dopo il pesante k.o. contro l’Udinese

Zibi Boniek, storico ex attaccante della Roma, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato del momento dei giallorossi dopo il pesante k.o. contro l’Udinese.

KO UDINESE «Sono quelle partite che nascono storte, dove ci si mette anche un po’ di sfortuna. Ma ha ragione Mou. Meglio perdere una volta 4-0 che quattro 1-0. Alla Roma serve la massima concentrazione. È una buona squadra, ma di fuoriclasse veri non ne ha. La differenza con la Juventus o con un’altra squadra che ha le stelle che possono risolvere la partita è proprio questa». 

DYBALA«Di gara in gara va sempre meglio, sta trovando la condizione fisica. Lui sì, potrebbe essere molto positivo per i giallorossi». 

COPPIA MATICCRISTANTE«È presto per dirlo. Matic sa ragionare, distribuisce il gioco, ma non è veloce. Forse se giochi con due punte hai bisogno di loro due, se vai con una punta e due mezze punte allora puoi giocare anche con Cristante e un altro. Questo però lo sa meglio di tutti Mourinho». 

ABRAHAM GIU«Io lo vedo uguale. Certo è cambiato un po’ anche il gioco della Roma: lo scorso anno era l’unico terminale offensivo, ora con Dybala e uno Zaniolo diverso qualcosa cambia anche per lui, che deve inevitabilmente adeguarsi».