Austria Vienna, Prokop: «Roma, ti battiamo così» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Austria Vienna, Prokop: «Roma, ti battiamo così»

Pubblicato

su

spalletti roma

Trasferta in Austria per la Roma in vista della quarta giornata di Europa League. Dominik Prokop, a segno nel 3-3 dell’Olimpico, suona la carica

La Roma è volata in Austria dove domani alle ore 19 affronterà l’Austria Wien nella quarta giornata di Europa League. Il pareggio beffa dell’andata, con i giallorossi rimontati dal 3-1 al 3-3 in soli due minuti, costringerà la truppa di Spalletti a cercare risultato pieno in trasferta. L’obiettivo è chiaramente blindare la qualificazione ma soprattutto vincere il proprio girone di qualificazione, in vista di un sedicesimo sulla carta agevole. Dominik Prokop nel frattempo al sito ufficiale della società austriaca carica l’ambiente: «Domani affronteremo la Roma con coraggio, spingendoci in avanti e sfruttando le nostre caratteristiche».

LA CARICA DELL’AVVERSARIO – Di fronte la Roma si troverà un avversario tutt’altro che semplice, ostico e rognoso in particolare tra le mura amiche. Il 19enne centrocampista, a segno all’Olimpico, promette battaglia in nome della spensieratezza del suo team: «Non riesco ancora a credere di aver segnato all’Olimpico, ci vorrà un po’ prima di realizzare l’accaduto. Se perdiamo le prossime partite, saremo fuori ma abbiamo buone possibilità che questo non succeda. L’infortunio è passato, il ginocchio è stabile anche se il liquido all’interno ogni tanto dà fastidio».