2015
Roma, infortunio Keita: ultimissime
Il responso della Roma sul maliano, uscito nel primo tempo
Edin Dzeko, Seydou Keita e Francesco Totti: non è l’elenco dei marcatori della Roma contro il Carpi, bensì quello degli infortunati. Keita si è fatto male a metà primo tempo, Dzeko all’intervallo e Totti ha giocato solo sei minuti in cui è stato decisivo per il gol del quattro a uno (Roma – Carpi è poi finita cinque a uno). Rudi Garcia ha parlato di Vittoria di Pirro per i tre infortuni in cinquanta minuti e per il mese di stop per Dzeko come minimo.
INFORTUNIO KEITA – Poco fa invece il sito ufficiale della Roma ha diramato un comunicato stampa nel quale ha parlato delle condizione fisiche di Keita, il maliano ha lasciato spazio a William Vainqueur a inizio partita per via di un risentimento muscolare al flessore della coscia destra. Lo staff sanitario giallorosso valuterà l’infortunio di Keita e darà un responso sulla prognosi nelle prossime ore, almeno entro quarantotto ore. La sfida di Borisov si avvicina e Keita sembra dover rimanere out per un po’.
Per @skeitaofficiel risentimento al flessore della coscia destra http://t.co/lsjdjxuEMq #ASRoma pic.twitter.com/qHajt9FXUS
— AS Roma (@OfficialASRoma) 26 Settembre 2015