Nainggolan: «Dobbiamo fermare Icardi. Su de Boer...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Nainggolan: «Dobbiamo fermare Icardi. Su de Boer…»

Pubblicato

su

Nainggolan Roma

Qui Roma: Radja Nainggolan fa il punto della situazione in casa giallorossa in vista della sfida di domenica contro l’Inter di Frank de Boer

Dopo il netto 4-0 contro l’Astra Giurgiu in Europa League, la Roma di Luciano Spalletti è attesa domenica dal big match contro l’Inter di Frank de Boer, valido per la 7^ giornata di Serie A. Come riporta il sito ufficiale, il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan ha fatto il punto della situazione in vista della gara contro il Biscione: «Per vincere bisogna evitare di subire gol e ultimamente noi ne abbiamo subito qualcuno di troppo. Cercheremo quindi di fermare le punte dell’Inter anche perché il loro attacco è il loro reparto più forte».

CONTINUA NAINGGOLAN – Prosegue il belga a Roma TV: «Icardi? Sta dimostrando negli ultimi anni di essere un attaccante di primo livello e adesso sta a noi fermarlo. Chi togliere all’Inter oltre Icardi? Perisic. L’Inter quest’anno sta facendo bene, per noi sarà una partita importante per il nostro cammino in campionato perché siamo un punto dietro i nerazzurri e mettere una squadra come loro sotto di noi in classifica sarebbe un ottimo segnale, Metodo de Boer? Sicuramente ci vuole tempo, quando arrivano idee nuove bisogna avere dei tempi per poterle mettere in pratica al meglio. In questo momento stanno facendo bene, contro lo Sparta Praga hanno perso ma penso che i nerazzurri possano fare un buon campionato».