Roma, Matic: «Sono qui per Mourinho, convinto di aver fatto la scelta giusta» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Matic: «Sono qui per Mourinho, convinto di aver fatto la scelta giusta» – VIDEO

Pubblicato

su

Il neo centrocampista della Roma Matic si è presentato in conferenza stampa

Nemanja Matin, neo centrocampista della Roma, si è presentato in conferenza stampa al mondo giallorosso.

PESO MOURINHO – «Ci conosciamo bene e sono felice di essere di nuovo con lui. Sono qui per lui, contento di far parte di questo grande club. Sto cercando di battere Lampard come giocatore con più presenze con Mourinho. Penso che la squadra abbia grandi giocatori di qualità con giovani che potranno essere importanti in futuro. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi domani».

ADDIO UNITED – «Dopo 8 anni e mezzo lì ho deciso che fosse il tempo di affrontare una nuova sfida. La Roma aveva grande attrazione e per me sarebbe stato il passo giusto da compiere. Inoltre, la Serie A è molto competitiva e ho deciso di cambiare per affrontare i grandi club italiani. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta».

SCELTA ROMA – «Come ha detto Pinto, la trattativa è stata breve perché le ambizioni mie e del club coincidono. La vittoria non mi ha influenzato perché ero deciso a venire a Roma e niente mi avrebbe fatto cambiare idea».

PELLEGRINI – «Pellegrini è uno dei più importanti e migliori, avremo una buonissima intesa. Domani iniziano gli allenamenti e lo vedrò sul campo, ma mi piace lui come il resto della rosa. La qualità della squadra è tanta e c’è anche tanta esperienza».

Facebook

video