Roma-Milan streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Roma-Milan streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

el shaarawy

Roma-Milan in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere il posticipo della 22ª giornata della Serie A 2018/2019

Il posticipo della 22ª giornata di Serie A mette di fronte Roma e Milan che si affronteranno allo stadio Olimpico di Roma domenica 3 febbraio alle 20:30 allo stadio Olimpico della Capitale. Le due società sono molto vicine in classifica (quarto e quinto posto) ed a dividerle c’è un solo punto di distanza. I giallorossi sono attualmente nella bufera dopo il pareggio subito in rimonta contro l’Atalanta, da 0-3 a 3-3, e la pesantissima eliminazione dalla Coppa Italia arrivata con un sonoro 7-1 contro la Fiorentina. I rossoneri, invece, vivono un buon momento con una striscia positiva di 5 risultati utili consecutivi in campionato e la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli per 2-0 che è valsa un posto nelle semifinali della competizione.

Il big match sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e (201 e 202 del satellite) e su Sky Sport 251, mentre sul canale tematico RomaTV sarà trasmessa la radiocronaca del posticipo. La partita sarà visibile anche sull’applicazione SkyGo, disponibile su pcsmartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile. Inoltre la sfida sarà trasmesso anche su NOW TV (disponibile in abbonamento su dispositivi mobili e su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Infine Roma-Milan potrà essere seguita sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio 1 ed in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Roma-Milan

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando:  domenica 3 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 20:30
Dove vederla in streaming:  Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 – NOW TV
Stadio: Olimpico (Roma)
Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli


Roma-Milan: le probabili formazioni

ROMA – I giallorossi devono necessariamente rialzare la testa dopo il passo falso in campionato a Bergamo, ma soprattutto dopo la pesantissima sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina per 7-1. I tifosi hanno contestato la squadra e la panchina di Di Francesco, che rispetto all’anno scorso ha totalizzato 7 punti in meno, traballa. Quella contro il Milan, dunque, potrebbe risultare una partita decisiva per la squadra e per il tecnico. In campo nel 4-2-3-1 ci saranno Olsen tra i pali e Karsdorp, Manolas, Fazio e Kolarov  a comporre il reparto arretrato. Davanti la retroguardia, considerate le squalifiche di Cristante e Nzonzi, confermati De Rossi e Pellegrini, mentre sulla trequarti ci saranno Florenzi, Zaniolo ed El Shaarawy a supporto dell’unica punta Dzeko.

MILAN – Il Milan, galvanizzato dal successo in Coppa Italia contro il Napoli, punta al successo contro la Roma per allungare in classifica proprio sui giallorossi e provare a ridurre il distacco con i cugini nerazzurri attualmente al terzo posto a più 5 punti. Gattuso contro la squadra capitolina dovrebbe confermare buona parte della formazione vista a San Siro contro i partenopei. In porta ci sarà Donnarumma ed in difesa centralmente sarà confermata la coppia Romagnoli, Musacchio, mentre sulle corsie laterali tornano Calabria e Rodriguez. A centrocampo nessun cambio rispetto al match di Coppa Italia con Paquetà, Bakayoko e Kessiè. Il tridente d’attacco sarà formato da Suso, Piatek e Calhanoglu.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Kessiè; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.


Leggi anche: LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA

Leggi anche: CLASSIFICA MARCATORI SERIE A 2018/2019