2012
Roma-Novara, le interviste dalla mixed zone
ROMA, L’inviato dall’Olimpico “? Ecco le interviste di Roma-Novara dalla mixed zone dell’Olimpico.
Marquinho (Roma): “Sono molto soddisfatto della mia prestazione, finalmente ho trovato continuità ; necessitavo del tempo giusto per ambientarmi in una realtà calcistica diversa. Ora sono a mio agio con gli schemi tattici del mister, felice per il primo gol in serie A. Colpi di testa? Non sono la mia specialità , ma abbiamo provato spesso questa situazione in allenamento. Champions? Non bastano le buone prestazioni, occorre continuità nei risultati”.
Tesser (Novara): “Sono arrabbiato per l’episodio scandaloso al 40Ã?° minuto del primo tempo: calcio di rigore netto ed espulsione di Kjaer. La partita avrebbe preso una piega differente. Abbiamo commesso diversi errori in fase difensiva, ma creato tanto, almeno lo stesso numero di occasioni avute dalla Roma”.
Garcia (Novara): “Nel primo tempo abbiamo sofferto i due attaccanti laterali della Roma, Bojan ed Osvaldo sono stati abili a crearsi lo spazio giusto per rendersi pericolosi. Abbiamo tenuto però meglio rispetto alla seconda frazione, quando per recuperare il risultato abbiamo alzato la linea difensiva e ci siamo inevitabilmente esposti alle offensive avversarie”.
Jensen (Novara): “Dispiaciuto per l’episodio del rigore negato nel primo tempo, personalmente sto ritrovando la condizione fisica necessaria. Salvezza? E’ un’impresa”.