Roma, Pallotta a tutto tondo: «Spalletti? Un genio, ci ha salvato il c.... Per la panchina due nomi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, Pallotta a tutto tondo: «Spalletti? Un genio, ci ha salvato il c…. Per la panchina due nomi…»

Pubblicato

su

pallotta roma

Il presidente della Roma, James Pallotta, ha rilasciato dichiarazioni negli Stati Uniti sulla stagione giallorossa. Da Totti a Spalletti e…

Il presidente della Roma, James Pallotta, si è espresso negli Stati Uniti sull’ultima stagione giallorossa, in particolare su Francesco Totti e Luciano Spalletti. Ai microfoni dell’emittente newyorkese SiriusXM, il presidente ha dichiarato: «Totti? Ha una grande reputazione e potrebbe essere un vantaggio per lui se volesse fare l’ambasciatore dei brand nostri partner. Se vuole ha un contratto con noi per fare il dirigente per sei anni, ma ora gli consiglio di andare al mare. Spalletti? E’ un uomo molto complicato, ma anche un genio e molto creativo. Io non l’ho mai criticato perche’ mi ha salvato il c…o l’anno scorso e quest’anno. Sapevamo da un po’ di tempo che sarebbe andato via. Con chi lo sostituiremo? Stiamo parlando con un paio di ragazzi, entro una settimana pensiamo di dare l’annuncio. Monchi? Siamo fortunati che abbia scelto noi, aveva offerte più ricche e vuol dire che crede nel nostro progetto». Poi, Pallotta si è espresso sul mercato: «Salah al Liverpool? Con queste domande mi sembrate giornalisti della Roma, comunque per ora non c’è niente. Per migliorare ci servono 4 o 5 rinforzi di peso, perche’ faremo anche la Champions. Szczesny parte? A me ha detto che vorrebbe rimanere con noi, ma dico di piu’: sono rimasto sorpreso dal fatto che alcuni di quelli che pensavo volessero andarsene prima e dopo l’ultima partita  sono venuti a dirmi che vogliono restare. E’ segno che abbiamo un bel gruppo, Monchi ci aiuterà a trovare più profondità».