Roma, Polverosi attacca: «Eurovergogna Turpin per il rosso»
Connect with us

Roma News

Roma, Polverosi attacca: «Eurovergogna Turpin per il rosso ad Hummles»

Published

on

Clement Turpin

L’analisi di Alberto Polverosi, noto giornalista, sulla sfida di Europa League tra Athletic Bilbao-Roma. Tutti i dettagli in merito

Alberto Polverosi ha commentato nel suo editoriale sul Corriere dello Sport la sfida tra Athletic Bilbao-Roma.

EUROVERGOGNA TURPIN – «Tre errori gravi dopo poco più di dieci minuti hanno messo fuori la Roma dall’Europa League. L’errore più grave, dell’arbitro Turpin, rosso per aver interrotto una chiara occasione da gol. Una chiara occasione da gol nel cerchio di centrocampo è una generosa, meglio fantasiosa, prospettiva dilatata nel tempo e nello spazio».

DOVBYK – «Non riusciva a tenere una palla e la sua funzione di primo difensore era inconsistente. È un ragazzone incapace di approfittare del suo fisico».

PARTITA – «Il secondo gol è arrivato da un angolo e non da un’azione di gioco. Fino a quel momento la Roma era stata così attenta e concentrata che non c’era da aspettarsi una distrazione su palla ferma. Ma una squadra che ha cuore, che ha rabbia, che ha orgoglio sa reagire anche e soprattutto in momenti del genere, il 3-0 era troppo pesante».

Inter News

Pavard Inter, il retroscena sull’infortunio nel corso di Inter Roma: la richiesta di Inzaghi e la reazione

Published

on

Pavard
Continue Reading

Roma News

Bologna Milan, rabbia da parte dei tifosi romanisti contro gli ultras rossoneri. Le motivazioni

Published

on

Roma tifosi
Continue Reading