Roma News
Roma, prende quota ALLEGRI per la panchina: PRIMI CONTATTI con l’ex Juventus
Massimiliano Allegri potrebbe diventare il nuovo allenatore della Roma dopo l’esonero di Daniele De Rossi
L’esonero di Daniele De Rossi ha fatto partire il totonome per la panchina della Roma. Il primo della lista sembra essere Massimiliano Allegri, ancora a spasso dopo l’addio alla Juventus per scelta della società.
Secondo Tuttomercatoweb, ci sarebbero già stati i primi contratto tra la società capitolina e Allegri mentre nei giorni scorsi era emerso il nome di Stefano Pioli, anche se oggi potrebbe essere il giorno del suo arrivo all’Al Nassr.
Roma News
Sindaco Roma: «Nuovo stadio? Avanti a pieno regime, sul progetto dico questo»
Le parole di Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, sul nuovo possibile stadio della squadra giallorossa. Tutti i dettagli in merito
Roberto Gualtieri ha parlato del nuovo stadio della Roma a margine dell’inaugurazione del Giardino Nils Liedholm.
NUOVO STADIO – «La novità è che si sta procedendo con grandissimo impegno da parte della società. Abbiamo vinto una serie di cause sull’accessibilità del terreno. Si sta procedendo a pieno regime».
PROGETTO ROMA – «Io sono assolutamente fiducioso, c’è tanta qualità nella rosa e abbiamo visto recentemente, tanti campioni, quindi con una squadra così, io sono assolutamente fiducioso».
VITTORIA ULTIMO SCUDETTO – «Ho girato per la città, come tutti, ed è durato parecchio. Non è stato solo un giorno».
Roma News
Roma Femminile, impresa all’esordio in Champions League: battuto il Wolfsburg grazie a Giugliano
L’impresa della Roma Femminile all’esordio nei gironi di Champions League contro il Wolfsburg. Tutti i dettagli in merito
Inizia benissimo la Champions League della della Roma Femminile che vince di misura contro il Wolfsburg nella prima giornata della fase a gironi. A decidere per l’1-0 finale è il rigore trasformato da Giugliano nel primo tempo.
Nell’altra gara del Girone A il Lione si è imposto 3-0 con il Galatasaray. Domani toccherà invece alla Juventus Women contro le norvegesi del Valerenga.