Connect with us

2014

Roma, senti Maicon: «Chiamo Sabatini, voglio rinnovare»

Published

on

maicon azione roma gennaio 2014 ifa scaled

ROMA BRASILE MAICON – Intervistato ai microfoni di La Repubblica, Maicon racconta il suo Mondiale e svela la volontà di rimanere a Roma nei prossimi anni: «Ho speso due anni di sofferenza per tornare in nazionale e vivere questa avventura, ma non per arrivare a questo risultato.  Questa squadra ha un grande futuro. Questo è un gruppo bello, buono, sano. Siamo tutti amici. Insieme possiamo fare molto».

BILANCI – Il futuro è dei giovani brasiliani: «Il dato di fatto è che abbiamo costruito una squadra in un solo anno, mentre la Germania ce ne ha messi otto. Servono tempo e pazienza. Abbiamo dei giovani fantastici, il futuro è loro. La loro voglia di rivalsa è grandissima, l’ho percepita già nello spogliatoio. Ci penseranno ancora durante le vacanze, ma quando si ricomincerà saranno carichi. Sono esperienze che segnano e insegnano. Tra quattro anni, in Russia, saremo un grandissimo Brasile. Con tanti di questi giovani».

FUTURO – Infine, il futuro personale: «Un po’ di vacanze. Poi, non vedo l’ora di tornare a Roma, dove sto benissimo a da cui non voglio mai più andare via. Vedo che stanno facendo bellissimi acquisti. Anzi, devo parlare al più presto con Sabatini, perché voglio rinnovare il contratto».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×