2014
Roma, Totti sicuro: «Il rinnovo di Pjanic è un messaggio»
Il capitano giallorosso è intervenuto agli Internazionali di tennis
ROMA TOTTI – Gli Internazionali d’Italia in programma in questi giorni al Foro Italico non sono soltanto un’occasione per vedere all’opera i primi nomi del tennis mondiale, come ogni anno infatti non mancano importanti ospiti e appassionati. Tra questi figurano anche personaggi del mondo del calcio: Francesco Totti, ad esempio, era oggi al Foro Italico per intrattenersi con Roberto Mancini in una partita a paddle.
NIENTE IN MANO – Il capitano romanista ha parlato, a margine dell’evento, ai microfoni di Sky Sport e si è espresso così sulla stagione della Roma: «La stagione è stata positiva, come nessuno si sarebbe aspettato, abbiamo battuto dei record ma si sa che quando arrivi secondo non ti resta nulla di concreto in mano». Non manca però la soddisfazione per il ritorno in Champions: «Abbiamo riportato la Roma in Champions League ed è una cosa importante» ha detto Totti, per poi spostarsi sul rinnovo di Pjanic ufficializzato ieri: «Il rinnovo di Pjanic è un messaggio importante, lui fa la differenza e i giocatori forti vanno tenuti».
C’E’ SOLO GARCIA – Non può mancare un pronostico di Totti in vista del prossimo Mondiale: «Le favorite più o meno sono le stesse: Brasile, Germania, Italia, Francia…ma alla fine penso che vincerà il Brasile». Ultime parole sui possibili, e importanti, cambi di tecnico in Serie A: «A me stupirebbe solo se andasse via Garcia, il resto non conta niente» ha concluso Totti, senza giri di parole.