Conferenza stampa Soncin: «A Roma per l'impresa. Dovevamo giocare tutti alla stessa ora» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Conferenza stampa Soncin: «A Roma per l’impresa. Dovevamo giocare tutti alla stessa ora»

Pubblicato

su

Soncin

Andrea Soncin, allenatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Roma

Andrea Soncin, allenatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Roma. Le sue dichiarazioni:

VENEZIA – «Contro il Bologna una bella iniezione di fiducia per la squadra e che dà morale a tutti. In queste tre partite abbiamo utilizzato il medesimo sistema che è quello che io e il mio staff abbiamo ritenuto giusto per far rendere al meglio la squadra e le caratteristiche dei ragazzi. Titolari? Vorrei avere problemi e dubbi di questo tipo sempre, perché vuol dire che tutti mi stanno mettendo in difficoltà». 

CONTEMPORANEITA’ – «Sarebbe stata la cosa più sensata, ma non voglio entrare nel merito delle scelte della Lega. Noi dobbiamo pensare a noi e continuare a fare quanto fatto contro il Bologna solo così possiamo sperare. Giocare dopo la Salernitana? Può anche essere un vantaggio, ma è inevitabile che condiziona». 

MOURINHO – «Per me un’emozione incontrare uno dei tecnici più titolati della storia e grande comunicatore». 

ROMA – «Hanno bisogno di punti e saranno spinti da 60/70 mila persone. Sarà una squadra combattiva e diversa rispetto a quella vista contro la Fiorentina. Possiamo fare l’impresa in uno stadio pieno».