Venezia, Vacca: «Contemporaneità? Sarebbe giusto per chi si gioca qualcosa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Venezia, Vacca: «Contemporaneità? Sarebbe giusto per chi si gioca qualcosa»

Pubblicato

su

Antonio Vacca, centrocampista del Venezia, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Roma del weekend

Antonio Vacca, centrocampista del Venezia, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Roma del weekend. Le sue dichiarazioni:

SONCIN – «Il suo modulo e modo di giocare ha fatto si che si verticalizzasse di più sulle punte. Io mi trovo bene. La fortuna di un giocatore è anche quella di trovare un allenatore che apprezzi le tue caratteristiche. Con lui è cambiato anche qualcosa dentro di noi. Siamo i primi responsabili dell’esonero di Zanetti e tanti dovremmo dare merito a lui se giochiamo in A».

ROMA – «Siamo capaci di tutto nel bene e nel male. La cosa negativa è che giocheranno prima di noi Empoli e Salernitana. Non credo sia giusto anche nei confronti della Lazio che si sta giocando l’Europa League con la Roma».

PUNTI PERSI – «Esagerando potrei dire che potevamo giocarci l’Europa League. In tanti match abbiamo buttato via punti importanti e sicuramente è mancato qualcosa, ma anche la fortuna non ci ha aiutato».