Allegri vuole Romagnoli alla Juventus, il Milan non è d'accordo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Allegri vuole Romagnoli alla Juventus, il Milan non è d’accordo

Pubblicato

su

romagnoli milan

La Juventus punta Alessio Romagnoli, il difensore del Milan piace a Massimiliano Allegri anche se dal Diavolo c’è una netta opposizione: le ultime notizie di calciomercato

La Juventus vuole provarci, Alessio Romagnoli è nella lista dei desideri. Il difensore del Milan non è in vendita, ma piace a Massimiliano Allegri. C’è già chi spera in un colpo Bonucci al contrario, ma in realtà dal Milan non c’è alcuna volontà di lasciar andare il centrale. Eppure Allegri si muove. Il tecnico della Juve non ha mai nascosto la sua stima per l’ex romanista, lo ha sempre considerato uno dei talenti più cristallini del calcio italiano e potrebbe farsi sentire sul mercato. Già c’era stato qualcosa tra Juventus e Milan, ma poco più di una richiesta informazioni.

La Juventus vuole Alessio Romagnoli, ma il Milan non vuole affatto venderlo. I rossoneri sono interessati a far rimanere a Milano il centrale di difesa, come scrive Milannews24.com. Il difensore è nel mirino dei bianconeri ma non dovrebbe lasciare, stando alla situazione attuale in casa Milan. Certo, l’estate è ancora lontana e tutto potrebbe cambiare, ma la volontà del Diavolo è chiara e non ci sarà nessuna cessione eccellente in difesa, men che meno di Romagnoli.