Romagnoli e il Milan versione Apu del Simpson - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Romagnoli “simpsonizza” il Milan: vecchi e giovani con Apu – FOTO

Pubblicato

su

apu simpson milan romagnoli

Romagnoli “simpsonizza” il Milan: il difensore rossonero, dopo la vittoria di ieri sera, scherza su Instagram rappresentando i giovani ed i vecchietti della formazione rossonera nella versione… famiglia di Apu

Alla conquista dell’Europa. Anzi, di Springfield. Il Milan, che ieri ha agevolmente battuto lo Shkendija nei play-off di Europa League dopo il 6 a 0 dell’andata, si è guadagnato l’accesso alla fase a gironi della competizione: ora viene il bello. Nella formazione rossonera rimaneggiata ieri da Vincenzo Montella, in campo in Macedonia, c’era anche Alessio Romagnoli, difensore reduce da un infortunio a quanto pare del tutto recuperato. Proprio lui, al termine della partita, è stato protagonista di una curiosa uscita social, tramite le proprie storie su Instagram, che ha avuto per protagonisti alcuni dei suoi compagni (giovani e meno giovani). Tema principale, appunto, quello della serie animata dei Simpson e in particolar modo uno dei personaggi principali del fantastico mondo di Springfield: Apu Nahasapeemapetilon, il famoso gestore del Jet Market, lo strano supermercato della cittadina dei “cosi gialli”, originario dell’India. Guardate voi che roba…

apu simpson milan romagnoli

Instagram – @alessioromagnoli46

Apu nella serie animata diventa ad un certo punto celebre per le sue grandi qualità riproduttive, che lo porteranno ad avere un numero imprecisato di figli (circa sette, ma le statistiche non sono aggiornate). Ebbene, nella versione di Romagnoli della famiglia di Apu, quei bimbi sarebbero lui, André Silva, Patrik Cutrone, Manuel Locatelli, José Mauri, Matteo Gabbia e Niccolò Zanellato, tutti baldi giovani presenti ieri nella trasferta macedone. Accanto ai baby-rossoneri, però, c’è anche il “padre” Leonardo Bonucci, che impersonifica nella rappresentazione milanista dei Simpson proprio Apu, oltre al portiere Marco Storari, il vecchietto del gruppo, nella parte di… boh, fate voi.