Ronaldo: «Mi aspettavo di vincere qualcosa, ma sono ottimista per il futuro dell'Al-Nassr»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ronaldo: «Mi aspettavo di vincere qualcosa, ma sono ottimista per il futuro dell’Al-Nassr»

Pubblicato

su

cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo ha parlato così della sua prima stagione con la maglia dell’Al-Nassr: le dichiarazioni del portoghese

Cristiano Ronaldo ha parlato in esclusiva sui canali social Instagram Twitter della Saudi Pro League. Il portoghese ha voluto analizzare la sua prima stagione con la maglia dell’Al-Nassr.

PRIMA STAGIONE – «Beh, le mie aspettative erano un po’ diverse. Ad essere onesti, mi aspettavo di vincere qualcosa quest’anno, ma non va sempre come pensiamo o come vogliamo: a volte abbiamo bisogno di passione, caparbietà e perseveranza per ottenere i risultati migliori. Quindi, tuttora credo che il prossimo anno miglioreremo molto. Diciamocelo: negli ultimi 5 o 6 mesi la squadra ha fatto molti passi in avanti, così come il campionato e tutte le altre squadre. Certe volte ci vuole tempo, ma se ci credi e hai fiducia nei tuoi obiettivi, penso che tutto sia possibile. Mi aspettavo di vincere qualcosa quest’anno, ma non è stato così; però, sono davvero ottimista e fiducioso che le cose cambieranno il prossimo anno e che andremo alla grande. Quindi, crediamoci e mettiamoci al lavoro».

FUTURO – «Vi sono davvero grato per avermi sostenuto ogni giorno qui, non solo durante le partite o allo stadio, ma anche fuori, nelle strade e nei luoghi in cui vado. Farò parte del vostro mondo, della vostra cultura, sarò qui: spero di far divertire la gente con le mie partite e le mie prestazioni, e anche di vincere qualcosa, ma ancora una volta vi ringrazio per avermi accolto e cercherò di dare il massimo durante tutto il tempo in cui sarò qui».

L’INTERVISTA COMPLETA DI CRISTIANO RONALDO