Ronaldo: «Sono orgoglioso di aver aiutato l'Al Nassr a vincere questo trofeo per la prima volta» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Estero

Ronaldo: «Sono orgoglioso di aver aiutato l’Al Nassr a vincere questo trofeo per la prima volta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ronaldo

Lacrime di gioia in campo per Ronaldo dopo la conquista della Champions Araba e parole al miele sui social per l’Al Nassr

Lacrime di gioia in campo per Ronaldo dopo la conquista della Champions Araba e parole al miele sui social per l’Al Nassr. Le sue dichiarazioni: 

«Estremamente orgoglioso di aver aiutato la squadra a vincere questo importante trofeo per la prima volta! Grazie a tutti i membri del club che sono stati coinvolti in questo grande traguardo e alla mia famiglia e ai miei amici per essere sempre al mio fianco! Fantastico supporto dei nostri fan! Anche questo appartiene a te!».

Calcio Estero

Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ultime notizie Calcio Estero
Continue Reading

Calcio Estero

Newcastle, Eddie Howe vince la coppa di Lega: è il primo allenatore inglese a sollevare un trofeo dal 2008, ecco i precedenti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Howe
Continue Reading