Rugani: «Contento per il gol, scesi in campo da Juve» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Rugani: «Contento per il gol, scesi in campo da Juve»

Pubblicato

su

rugani

Torna a vincere la Juventus: la formazione bianconera si è imposta 3-1 sull’Atalanta, ecco le dichiarazioni nel post-partita di Daniele Rugani

Ruggito Juventus. La formazione di Massimiliano Allegri, reduce dalla sconfitta contro il Genoa, questa sera si è imposta 3-1 sull’Atalanta di Gasperini nel match valido per la 15^ giornata di Serie A. Tra i migliori in casa bianconera Daniele Rugani, che ha messo a segno la rete del 2-0 con un poderoso colpo di testa. Il centrale difensivo ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita ai microfoni di Premium Sport.
IL COMMENTO – Ecco le dichiarazioni rilasciate dal centrale difensivo classe 1994: «Era importante questa sera fare capire che un tonfo poteva capitare, la sconfitta di Genova ci ha fatto crescere. Siamo scesi in campo da Juve ed il risultato ne è stato la conseguenza. Sono felice per il gol segnato, ha messo la partita sul giusto binario. Lo voglio dedicare a chi mi sta vicino, a chi mi aiuta dentro e fuori dal campo, quindi dallo staff alla mia famiglia».