Rugani, l'agente: «Futuro? Ecco come stanno le cose» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rugani, l’agente: «Futuro? Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

rugani, juventus

L’agente del difensore della Juventus, Davide Torchia, ha fatto il punto della situazione. Ecco le ultime sul futuro di Daniele Rugani

Che fine ha fatto Daniele Rugani? Il difensore della Juventus negli ultimi mesi è sparito dai radar bianconeri a causa dell’esplosione di Medhi Benatia, diventato un titolare inamovibile al fianco di Giorgio Chiellini. Davide Torchia, suo agente, ha parlato così a “Radio Vecchia Signora“: «Daniele ha giocato spesso a inizio stagione, poi è stato penalizzato dal turnover. A inizio anno invece ha avuto una terribile influenza che lo ha debilitato ma ora si è ripreso. La Juve ha tanti difensori bravi e neanche squadre magari più forti della Juve, Daniele sa che deve farsi trovare pronto».

Torchia ha parlato anche del futuro del suo assistito: «Se lo hanno chiesto vuol dire che è forte ma la Juventus non vuole cederlo e non ha mai preso in considerazione l’idea di lasciarlo andare. La Juventus punta su di lui, sa di avere un vero e proprio gioiello in casa: ugani a 23 anni è nel giro della nazionale e contribuisce alle vittorie della Juve e tanti grandi difensori del passato, alla sua età, non erano a questo livello. La Juve? Una grande società che lavora molto bene: i risultati lo dimostrano».