Russia, un video incastra Arshavin. Golubev: "Umilia il Paese" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Russia, un video incastra Arshavin. Golubev: “Umilia il Paese”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

arshavin ifa

Qualche giorno fa avevano fatto molto scalpore le parole del capitano della Russia, Andrei Arshavin, che dopo l’eliminazione dei suoi dall’Europeo aveva risposto ad alcuni tifosi che accusavano la squadra di scarso impegno: “E’ un problema vostro”. In questi giorni anche il presidente dello Zenit San Pietroburgo Valery Golubev, squadra in cui Arshavin ha giocato negli ultimi mesi in prestito dall’Arsenal, ha condannato le dichiarazioni del giocatore.

Come può un cittadino russo umiliare così l’onore del suo Paese?, si è chiesto Golubev dalle pagine di Interfax. Tra l’altro una registrazione delle parole dello stesso Arshavin ai tifosi (in risposta a un giornalista russo) è trapelata nelle scorse ore dal sito lifenews.eu. Eccola da Youtube, con tanto di traduzione in inglese nella descrizione del video:

Puntuali, comunque, sono arrivate oggi le scuse di Arshavin: “Il risultato degli Europei ha deluso noi e, ovviamente, anche i nostri tifosi. Come capitano della squadra, a nome degli altri e a nome mio, vorrei scusarmi per le prestazioni e i risultati ottenuti. Non è giusto fuggire dalle proprie responsabilità, per questo mi sto scusando, ma lo farò una volta sola e non dirò altro“.