Salernitana, Colantuono: «Inter squadra in forma, ma l'abbiamo preparata bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Colantuono: «Inter squadra in forma, ma l’abbiamo preparata bene»

Pubblicato

su

Salernitana

Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, ha parlato prima del fischio d’inizio del match contro l’Inter

Stefano Colantuono, allenatore del club campano, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di SalernitanaInter.

SOCIETA‘ – «Delle vicende societarie ne ho parlato la scorsa settimana e ora non vorrei tornarci più sopra. Ora dobbiamo pensare di fare bene questa partita anche se sarà molto difficile perchè l’avversario non ha bisogno di presentazioni. Il calendario non ci ha aiutato in questo periodo, ma dice questo e ora dobbiamo fare una prestazione importante».

PARTITA – «Bisogna fare una partita di grande sacrificio perchè sono squadre che ti palleggiano addosso e hanno tecnica. Quando avremo le nostre opportunità dobbiamo cercare di sfruttarle al massimo, bisogno curare i dettagli. La abbiamo preparata bene e solo la partita ci dirà se siamo stati bravi o no».

INTER – «Affrontiamo la squadra in forma del campionato, la partita dell’Inter contro il Cagliari me l’ha confermato e non avevo dubbi. Ha avuto un momento difficile per via della nuova guida tecnica, ma adesso è la squadra che gioca il miglior calcio della Serie A».