Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Iervolino: «Ambiamo ad arrivare tra le prime dieci»

Pubblicato

su

Il presidente della Salernitana, Iervolino, non si nasconde: «L’asticella si è alzata. Tentiamo di andare dall’altra parte della classifica»

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, intervenuto durante le celebrazioni della festa patronale di San Matteo, ha commentato l’ottimo momento della squadra, mettendo in mostra le ambizioni del club. Di seguito le sue parole.

«É una giornata importante. San Matteo, il patrono della città deve anche abbracciarci e accompagnarci per un campionato importante. La città mi ha coinvolto in tutte le sue declinazioni. Io mi sento un cittadino salernitano e non potevo mancare. L’asticella si è alzata. Tentiamo di andare dall’altra parte della classifica, quindi tra le prime dieci. La squadra c’è ed è importante».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.