Salernitana, il presidente Iervolino: «La Serie A va sospesa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, il presidente Iervolino: «La Serie A va sospesa»

Pubblicato

su

Salernitana

Il neo presidente della Salernitana Iervolino ha parlato del caos che sta avvenendo in Serie A a causa dei contagi da Covid

Danilo Iervolino, neo presidente della Salernitana, attraverso il suo profilo Facebook ha parlato del caos che sta accadendo in Serie A a causa dei contagi da Covid-19.

LE PAROLE «I livelli di contagio raggiunti nelle ultime settimane sono un effetto preoccupante del diffondersi della pandemia. In questo quadro epidemiologico sarebbe auspicabile che tutti, congiuntamente, ci adoperassimo al fine di frenare l’avanzata del virus. Non può sottrarsi da una simile responsabilità il mondo dello sport, che ha l’obbligo di preservare la salute di tutti i suoi affiliati e d appassionati. Ritengo ragionevole che la Lega di serie A adotti gli opportuni provvedimenti al fine di sospendere le prossime giornate di campionato la cui regolarità, peraltro, potrebbe essere compromessa dalle numerosi defezioni che ogni club, purtroppo, conta tra i suoi tesserati. Mi auguro che lo sport continui a rappresentare limpidamente i suoi valori fondanti di responsabilità e rispetto».