Salernitana-Inter in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Salernitana-Inter in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

champions league 2021-22 sorteggio ottavi

I granata di Colantuono ospitano i nerazzurri di Simone Inzaghi nell’anticipo della 18ª giornata di Serie A: dove vedere Salernitana-Inter

Classico testa-coda allo Stadio Arechi di Salerno: la Salernitana di Stefano Colantuono ospita infatti, nell’anticipo serale della 18ª giornata della Serie A 2021/2022, l’Inter capolista di Simone Inzaghi. I granata sono ultimi in classifica con appena 8 punti, i nerazzurri guidano la graduatoria a quota 40 dopo aver superato Napoli e Milan. Salernitana-Inter: il big match si giocherà venerdì 17 dicembre 2021, nello scenario dello Stadio Arechi di Salerno, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Maurizio Mariani di Aprilia.

Salernitana-Inter sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Salernitana-Inter sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca di Salernitana-Inter su DAZN è affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Marco Parolo. L’anticipo Salernitana-Inter sarà trasmesso anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite).  La telecronaca di Salernitana-Inter su Sky sarà affidata a Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Luca Marchegiani. 

Segui Salernitana-Inter su DAZN. Attiva ora

Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Venerdì 17 dicembre 2021
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Arechi (Salerno)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT CALCIO (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 251 satellite), SKY SPORT 4K (numero 213 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Maurizio Mariani di Aprilia