La fame di Inzaghi e la voglia di Dia: Salernitana, è la strada giusta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Focus

La fame di Inzaghi e la voglia di Dia: Salernitana, è la strada giusta

Pubblicato

su

Inzaghi

Non è arrivata la prima vittoria in campionato per la Salernitana, ma contro il Cagliari si è vista un’altra squadra con Inzaghi in panchina e un ritrovato Dia

Non è arrivata la prima vittoria in campionato per la Salernitana, ma contro il Cagliari si è vista un’altra squadra con Inzaghi in panchina e un ritrovato Dia.

Nonostante le solite amnesie difensive sono costate care ai campani che hanno subito due gol, ma allo stesso tempo hanno avuto la forza di reagire e trovare le forze per pareggiare. La rete di Viola nel finale avrebbe potuto spezzare le gambe a chiunque, ma alla fine è arrivato il rigore di Dia. Un tiro di rabbia, potenza, voglia e subito l’esultanza  a far vedere il nome dietro la maglia. Si è detto tanto dell’attaccante senegalese in questi ultimi mesi e l’unica risposta è quella sul campo. Con un Dia così la Salernitana può uscire dalla crisi e con il lavoro di Inzaghi può davvero essere una nuova squadra in grado di giocarsi le sue carte per la salvezza. Grinta, fame e voglia: le tre direttive del tecnico per provare a portare a casa la prima vittoria in stagione. E’ soltanto la prima ma il tempo dirà.