Sampdoria, Gentsoglu: «In questa squadra ci si diverte» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Sampdoria, Gentsoglu: «In questa squadra ci si diverte»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sampdoria tifosi 2013 ifa

SAMPDORIA GENTSOGLU DELIO ROSSI – Savvas Gentsoglou, il giovane centrocampista greco, l’anno scorso in prestito al Livorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de IL Secolo XIX: «Come è andata… Direi bene, sinceramente non so nemmeno quanto abbiamo vinto, però il primo obiettivo di queste amichevoli estive è correre e divertirsi. E in questa Sampdoria ci si diverte. È un buon gruppo, composto da tanti giovani e da un paio di “ragazzi” un po’ più esperti, ma con lo spirito giovane. Chi dei nuovi mi ha impressionato di più? Sicuramente Pawel Wszolek, è un “animale” atleticamente».

 «Sì, ma chissà, magari a breve potrebbero arrivare altri giocatori se Rossi non è soddisfatto… Io spero di convincerlo, perché mi piacerebbe restare qui. Questa è la mia squadra, ho ancora tre anni di contratto e mi piacerebbe finalmente indossare in una partita la maglia blucerchiata. Livorno? Mi sono trovato molto bene. Ho giocato parecchie partite e ho completato il processo di ambientamento».

«L’allenatore mi ha colpito molto, è un grande professionista che pretende molto dai giocatori. Spero di riuscire a restare alla Samp per ritagliarmi qualche spazio, è il mio grande desiderio».