Connettiti con noi

Calcio Streaming

Sampdoria-Inter in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Inter

I blucerchiati di D’Aversa ospitano i nerazzurri di Simone Inzaghi nel lunch match della 3ª giornata di Serie A: dove vedere Sampdoria-Inter

La Sampdoria di Roberto D’Aversa ospita l’Inter di Simone Inzaghi nel lunch match della 3ª giornata di Serie A 2021/2022. I blucerchiati hanno raccolto un punto nelle prime due giornate, mentre i nerazzurri sono a punteggio pieno con due vittorie consecutive. Sampdoria-Inter: la partita si giocherà domenica 12 settembre 2021 nello scenario dello Stadio Luigi Ferraris con fischio d’inizio alle ore 12.30. A dirigere il match sarà il signor Daniele Orsato di Schio.

Sampdoria-Inter sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Sampdoria-Inter sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca della gara è invece affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Dario Marcolin. La conduzione sarà curata da Marco Russo, che sarà affiancato da Ciro Ferrara, Borja Valero e Marco Parolo.

Il lunch match Sampdoria-Inter sarà trasmesso anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 483 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).  La telecronaca di Sampdoria-Inter su Sky sarà affidata a Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Nando Orsi.

Segui Sampdoria-Inter su DAZN. Attiva ora

Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Domenica 12 settembre 2021
Fischio d’inizio: ore 12.30
Stadio: Luigi Ferraris (Genova)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT CALCIO (numero 202 satellite, 383 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 251 satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go e NOW
Arbitro: Daniele Orsato di Schio